FGF INDUSTRY

Da oltre 60 anni Blauer è il marchio leader in America nel campo delle forniture di capi tecnici a tutti i corpi di polizia ed ad alcuni settori scelti dell’esercito, ufficiali della U.S. Navy o i corpi speciali posti a protezione della White House a Washington. La costante attenzione verso la funzionalità dei capi e l’innovazione stilistica e tecnologica ha consentito a Blauer di conquistare una posizione di assoluto dominio del mercato delle divise con una quota vicina al 80%.
Prima tra tutte le aziende di outerwear americane, Blauer ha introdotto gli interni in Thermolite estraibili, che rendono i capi utilizzabili per tutto l’anno. Il motto dell’azienda è “Uncompromising Performance”, vale a dire “prestazioni senza compromessi”. L’obiettivo principale di Blauer è infatti quello di dotare i suoi particolari clienti di veri e propri strumenti di lavoro, assolutamente affidabili anche nelle circostanze più delicate e drammatiche, questo senza mai perdere di vista il comfort e la leggerezza, Blauer costruisce i suoi capi perché divengano la prima linea di difesa contro gli elementi, per combattere il freddo, il caldo, l’acqua e il pericolo. È diventata così di gran lunga la prima scelta dei police officers americani. I capi Blauer per il mercato del fashion sono disponibili in Italia e in tutto il resto del Mondo grazie ad un accordo di licenza con FGF Industry spa e sono diretti ad un pubblico amante dei marchi tradizionali made in U.S.A., dei capi tecnici che possano vantare una storia e fregiarsi a pieno titolo dell’appellativo di “autentico-originale” pur se migliorati dal punto di vista comfort e vestibilità con l’adozione di caratteristiche e volumi indispensabili per il mercato Europeo. Successivamente è stata implementata Blauer Hi.Tech, una linea di abbigliamento all’avanguardia creata secondo criteri di tecnicità, praticità e hi.performance. I materiali usati sono tecnologici, innovativi e performanti con caratteristiche di idrorepellenza, traspirabilità, impermeabilità e protezione anti-vento.Studiata per il moderno “urban traveller”, Blauer Hi.Tech si ispira alla superiorità funzionale e all’innovazione tecnologica per aumentare il livello di comodità e la libertà di movimento.
Blauer Helmets è la nuova linea di caschi proposta da FGF Industry spa e distribuita attraverso una selezione dei migliori negozi specializzati del settore moto e fashion. La semplicità delle linee, le colorazioni ricercate e particolari, l’esclusività degli abbinamenti cromatici rendono questi caschi un punto di riferimento per il nuovo rider. Sicurezza, tecnicità e innovazione sapientemente abbinati ad eleganza, design e passione rendono i nostri caschi dei Blauer Helmets.


CONTATTI

Blauer Helmets
Servizio clienti shop

Telefono +39 031 524995
Fax +39 031 525648
Servizio clienti Shop Online: customercare@blauerht.com

FGF INDUSTRY Spa
P.Iva: 03315890289 - REA N. 302611 CAP. SOC. Euro 1.200.000


SOCIAL